Furto a Coperchia, intervenuti i Carabinieri

Pubblicato il 5 dicembre 2020 • Comune , Protezione Civile

Sento il dovere di congratularmi con l’Arma dei Carabinieri, in particolare con il Comandante Aliano della stazione di Pellezzano per il pronto intervento realizzato nella giornata di ieri che ha permesso di sventare alcuni furti nelle abitazioni di privati cittadini che risiedono sul nostro territorio.

I militari dell’Arma, insieme agli agenti della Polizia Municipale e ai Volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, grazie al costante monitoraggio del territorio riescono a garantire sempre l’incolumità dei nostri concittadini sotto tutti i punti di vista, innalzando il livello di percezione della sicurezza, che si esprime come sinonimo di un alto livello della qualità di vita.

L’operazione messa in campo dai carabinieri della stazione di Pellezzano ha permesso di recuperare una refurtiva del valore di 100mila euro comprendete collezioni antiche di argenteria, orologi preziosi e gioielli di varia natura. A questo si aggiunge un’altra operazione realizzata lo scorso 1 dicembre con il sequestro di 25 grammi di droga e un arresto. Un grazie a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale di Pellezzano.

dott. Francesco Morra