GAL Terra è Vita, appuntamento a Giovedì 11 Luglio

Pubblicato il 4 luglio 2019 • Agricoltura , Ambiente , Commercio , Comune , Lavoro

Giovedì 11 luglio alle ore 17,30, presso l’aula consiliare del Comune di Pellezzano, si terrà il quarto appuntamento del road show organizzato dal GAL Terrà è Vita per presentare ben otto avvisi (a valere sulle Misure 3.1.1 - 3.2.1 - 6.2.1 - 6.4.1 - 7.5.1 - 16.3.1 - 16.5.1 - 16.9.1 Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali) del del PSR Campania e che rappresentano altrettante opportunità di finanziamento per le imprese del territorio.

A presentare le opportunità Giovanni Giugliano, direttore del Gal Terra è Vita, Francesco Morra, sindaco della città di Pellezzano, Francesco Gioia presidente del “GAL Terra è Vita”.