Gli alunni della scuola “A.Genovese” in visita al Centro Operativo Comunale di Protezione Civile

Pubblicato il 20 febbraio 2019 • Protezione Civile , Scuola

Si è concluso oggi presso il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile a Pellezzano il percorso di esplorazione del mondo del Volontariato di Protezione Civile con gli alunni dell’istituto “A.Genovese” di Pellezzano. Una bellissima esperienza finalizzata a sensibilizzare sull’importanza delle attività di prevenzione attraverso gli esempi dell’operato attivo della Protezione Civile del nostro territorio. Un forte ringraziamento va al Coordinamento Rete Campania 2020 e a tutti i volontari intervenuti.