Grande successo per il Carnevale Pellezzano 2020

Pubblicato il 17 febbraio 2020 • Comune

Pellezzano in festa per il Carnevale 2020 che ha visto coinvoti, nella sfilata di ieri a Coperchia, tantissimi bambini in maschera e una folta partecipazione di persone travolte da una buona e sana dose di allegria.
Complimenti e grazie a tutte le associazioni del territorio e alla Proloco Pellezzano per aver rinnovato nuovamente anche quest'anno, insieme all' amministrazione comunale, il legame con il Carnevale, permettendo a tutti di godere di una delle feste più belle divertenti e colorate attese dai bambini e non solo. Un ringraziamento particolare meritano senz'altro, il Consigliere Marco Rago, delegato alla manifestazione che ha seguito l'organizzazione dell'evento congiuntamente con il comando della Polizia municipale di Pellezzano, la Protezione civile S. Maria delle Grazie e la sezione AVIS di Coperchia permettendo agli astanti di trascorrere un piacevole pomeriggio all'insegna del divertimento in totale sicurezza e tranquillità. Grande successo dunque per questa edizione della "Passeggiata in Maschera"  che porta in sé il frutto di un grande momento culturale che si inserisce nel più ampio programma di recupero della tradizione del Carnevale a Pellezzano.
Continuano ancora gli appuntamenti carnevaleschi sul territorio di Pellezzano sempre ad opera delle associazioni che  aspettano ancora numerosi tutti per il giorno 20, con la maschera più bella a Coperchia e giorno 25 a Capriglia con O' Martedì muzzillo.