Il 30 novembre iv edizione dei "pellezzanesi illustri"

Pubblicato il 27 novembre 2022 • Comune , Cultura

IL 30 NOVEMBRE IV EDIZIONE DEI "PELLEZZANESI ILLUSTRI" PRESSO IL TEATRO COMUNALE ALLA FRAZIONE COPERCHIA DI PELLEZZANO

Mercoledì 30 novembre, alle ore 18.00, presso il Teatro Comunale in via Eroi di Nasirya alla frazione Coperchia di Pellezzano di terrà la IV edizione dell'appuntamento dal titolo "Pellezzanesi Illustri".

All'evento parteciperà il Sindaco Francesco Morra, al quale è affidato il compito di attribuire le onorificenze nei confronti di tutte le personalità illustri del territorio. Nel corso della manifestazione saranno insigniti il Prof. Vincenzo Aversano, il dott. Claudio Tringali e alla memoria il dott. Carmine Rinaldi per aver dato con il proprio operato prestigio e lustro alla città di Pellezzano.

Interverranno il dott. Alfonso Andria, già senatore della Repubblica e l'avv. Francesco Alfieri, Presidente della Provincia di Salerno. Il Sindaco Morra ha ringraziato la Pro Loco di Pellezzano presieduta dal cav. Luigi Carella che ha organizzato l'evento e gli enti patrocinanti tra cui la Provincia di Salerno, La Regione Campania e l'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiana).