Inaugurata “La Boutique del Pane”

Pubblicato il 1 marzo 2021 • Commercio , Comune

Sinceri auguri ai titolari de “La boutique del pane” che inaugura stasera in via Mazzini 31 alla frazione Cologna di Pellezzano. All’inaugurazione, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, saranno presenti il Sindaco dott. Francesco Morra e il parroco di Coperchia don Giuseppe Giordano.

“Rivolgo ai titolari de “La boutique del pane” Nicolina e Stefano Durante - ha detto il Primo Cittadino - un affettuoso e sincero augurio, a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale, per l’apertura di questa nuova attività commerciale. Vorrei sottolineare il coraggio di questi giovani imprenditori nell’intraprendere un percorso lavorativo autonomo in un periodo complicatissimo come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia, stretti tra una evidente crisi economica e un futuro al momento incerto. Loro rappresentano il simbolo della rinascita e la speranza di un atteso ritorno alla normalità”.

“La boutique del pane” proporrà alla propria clientela prodotti da forno , panificazione , gastronomia , banco salumi , angolo caffetteria. L’attività sarà pienamente operativa a partire da domani.