Inaugurato il club "Fede Granata" a Coperchia

Pubblicato il 19 gennaio 2020 • Comune

Grande festa alla frazione Coperchia di Pellezzano con l'inaugurazione, stasera, del club "Fede Granata", con sede in via Vincenzo e Raffaele Rago presso il bocciodromo "G. Garibaldi". Presente anche il Sindaco, dott. Francesco Morra.

"Ringrazio i soci del neonato Club "Fede Granata" - ha detto il Primo Cittadino - per avermi invitato a questo bel momento di condivisione di una fede calcistica: quella per la SALERNITANA, la principale squadra di calcio del nostro capoluogo di Provincia. Al Club, come alla compagine calcistica auguro i migliori successi a nome mio e dell'intera amministrazione comunale".

Numerosa la partecipazione dei cittadini, che hanno potuto festeggiare l'inaugurazione del nuovo Club in presenza di alcuni ex calciatori della Salernitana.