Incontri 2018 - Rassegna di danza

Pubblicato il 6 settembre 2018 • Comune , Cultura

Questa mattina il Sindaco del Comune di Pellezzano ha preso parte  alla conferenza stampa di presentazione della prima edizione della rassegna di danza "Incontri" realizzata dall’Associazione Campania Danza in collaborazione con Raid-Rassegna Interregionale di Danza di Claudio Malangone. Salerno, Pellezzano e Vallo della Lucania sono i comuni che ospiteranno gli spettacoli in cartellone. Quattordici sono le date per altrettanti spaccati sul mondo della danza. La rassegna è tra i progetti italiani ad aver ottenuto l’importante riconoscimento del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Alla conferenza stampa di presentazione sono interventi Paola De Roberto, consigliere comunale di Salerno; Francesco Morra, sindaco di Pellezzano; Genny De Cesare, assessore del Comune di Vallo della Lucania, ed Antonella Iannone, direttore artistico della rassegna.

Allegato formato jpeg