Incontro con le associazioni

Pubblicato il 26 settembre 2018 • Cultura , Sociale

Il Sindaco Dott. Francesco Morra e l'Amministrazione Comunale invitano tutti i presidenti delle associazioni socio - culturali e ricreative del territorio a partecipare alla riunione programmatica per gli eventi natalizi prevista per lunedì 1 ottobre alle ore 18.30.
Obbiettivo dell'incontro, dare alle associazioni la possibilità di presentare le loro iniziative e di programmarne la realizzazione presso l'aula consiliare di Palazzo di città. L' incontro sarà anche motivo per far interagire le associazioni sviluppando così tra esse un lavoro di cooperazione e condivisione.

Invito

Allegato formato jpg