Inizio lavori taglio erba RFI

Pubblicato il 30 luglio 2019 β€’ Ambiente , Comune β€’ Via Grotte, Pellezzano SA, Italia

Ieri mattina, in data 29.07.2019, dopo diverse comunicazioni e solleciti inviati dal Sindaco agli enti preposti, sono iniziati i lavori di pulizia e manutenzione nei tratti attigui la Rete Ferroviaria Italiana giacenti nel Comune di Pellezzano. Il primo tratto interessato è quello della località Casignano e lungo via Lisca, ove gli interventi riguarderanno lo sfalcio dell'erba, la potatura delle piante cresciute a dismisura e la successiva  messa in sicurezza dei muretti di contenimento lungo strada.
Sul posto il Vice Sindaco ed Assessore all’Ambiente Michele Murino e i responsabili di RFI, Ing. De Angelis e il Geom. Caputo.

Un ringraziamento particolare anche a Emanuele Baglieri e Claudio Romano che hanno seguito l'iter della problematica dopo diverse sollecitazioni.

FOTO