Installazione nuovi guardrail lungo la SP27

Pubblicato il 15 dicembre 2020 • Comune , Opere , Viabilità

Nell’ambito del progetto di rifacimento del manto stradale lungo le arterie provinciali che attraversano il territorio del Comune di Pellezzano, che hanno previsto un finanziamento di 700mila euro, in attesa della ripresa dei lavori di asfalto della sede stradale, si sta procedendo alla installazione di nuovi guardrail e barriere di protezione.

“Per garantire il massimo della sicurezza nei confronti degli automobilisti - spiega il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - l’Amministrazione ha dato il via libera anche all’installazione dei nuovi guardrail e delle nuove barriere di protezione in sostituzione delle vecchie che erano usurate. L’incolumità degli automobilisti in particolare e dei cittadini in generale rientra tra le priorità della politica di governo”.

I lavori verranno realizzati nel più breve tempo possibile per rendere le arterie provinciali che attraversano il comune di nuovo fruibili e soprattutto più sicure dal punto di vista della sicurezza.