Intervento della Polizia Municipale in Via Sabato De Vita

Pubblicato il 5 gennaio 2020 • Comune Via Sabato de Vita, 84080 Capezzano Inferiore SA, Italia

Anno nuovo, nuovo giro di controlli. Sulla scia di quello che è stato un costante monitoraggio del territorio eseguito con minuziosa diligenza da parte della locale polizia municipale di Pellezzano, nella giornata odierna è stata realizzata un’operazione di “bonifica” in via S. De Vita.

Due veicoli abbandonati nel parcheggio pubblico di via S. De Vita e sprovvisti di regolare assicurazione sono stati rimossi con un apposito intervento del carro attrezzi allertato dai vigili urbani.

Successivamente un altro veicolo, parcheggiato e incustodito lungo una strada pubblica, è stato rimosso per lo stesso motivo. 

“Ringrazio - ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra - gli agenti della polizia municipale che con solerzia, vigilano in tutte le ore della giornata sul territorio comunale per verificare il rispetto delle normative vigenti in materia di codice stradale. A loro va un sentito grazie a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale per un operato, che si estende anche in termini di pubblica sicurezza nei confronti della cittadinanza”. 

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni in altre frazioni del territorio, partendo dalla frazione di Cologna.