Intervento di pulizia in Località Grotte

Pubblicato il 4 settembre 2020 • Ambiente , Comune

Nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione della Comunitá Montana Irno Solofrana, è stato avviato un importante intervento di pulizia e messa in sicurezza dell’area che ricade in Località Grotte, al confine con il Comune di Baronissi.

Il commento del Sindaco Morra: “Ringrazio gli operai della Comunità Montana e il Presidente Antonio Rescigno Sindaco per aver collaborato a quest’importante intervento, da anni atteso dai residenti di Località Grotte. L’obiettivo è ripristinare il decoro, la pubblica igiene e la sicurezza. Il lavoro di questi giorni ed il recente intervento di rifacimento dell’asfalto che ha interessato la principale arteria che attraversa l’area, confermano la nostra massima attenzione alle istanze provenienti da tutto il territorio Comunale. Infine, stiamo lavorando al progetto per bypassare il passaggio a livello che ricade proprio in Località Grotte, il quale è spesso motivo di disagi e rallentamenti”.