Intervento sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica per un guasto

Pubblicato il 15 gennaio 2019 • Protezione Civile , ServiziVia Tenente Farina, 84080 Coperchia SA, Italia

Ieri mattina, 14/01/2019 a Coperchia in Via T. Farina, si è verificato un pericoloso guasto lungo la linea di distribuzione dell'energia elettrica ad un cavo, in prossimità di civili abitazioni il quale ha iniziato a generare fiammate incontrollate.
Allertati di primo mattino, sono intervenuti gli uomini della Protezione Civile “Santa Maria delle Grazie” col loro presidente Agostino Napoli, e una pattuglia dei vigili del locale Corpo di Polizia Municipale, per mettere in sicurezza il traffico veicolare e pedonale nella zona.
Subito dopo sono intervenute due squadre dell'Enel, le quali hanno lavorato per l'intera mattinata per ripristinare il tutto, mettendo in sicurezza l'intera aerea.

Come sempre, i ringraziamenti del Sindaco di Pellezzano, Dott. Francesco Morra, vanno alla Protezione Civile ed alla Polizia Municipale per la solerzia con la quale sono intervenuti sul posto.

Allegato formato jpeg