Iscrizione all’albo di presidente di seggio

Pubblicato il 9 ottobre 2020 • Comune

Si avvisa la Cittadinanza che sono aperte le iscrizioni all’albo di Presidenti di seggio elettorale.

La domanda, scaricabile dal sito dell’Ente al link , può essere consegnata entro e non oltre il 31/10/2020 nelle seguenti modalità:

- Consegna manuale presso l’Ufficio Elettorale in Piazza Municipio 1 negli orari e giorni in allegato, ESCLUSIVAMENTE previa prenotazione al numero 089566723 - 089568729 ;

- Consegna a mezzo email ufficio.elettorale@comune.pellezzano.sa.it presentando la domanda debitamente compilata, allegando la carta d’identità del richiedente.