Isola ecologica: installata la pesa

Pubblicato il 25 maggio 2019 β€’ Ambiente , Comune β€’ via delle Fratte Lago, 84080 Pellezzano SA, Italia

L’Amministrazione Comunale ha dotato l’isola ecologica di Via delle Fratte Lago, di una nuova pesa informatizzata per avere un controllo certo dei rifiuti che vengono conferiti presso le diverse piattaforme, riciclatori finali e impianti di lavorazione degli stessi. Inoltre, è stata prevista una pesa per i rifiuti che vengono conferiti direttamente dai cittadini che consentirà la registrazione dei rifiuti. Un grazie al management della Società Pellezzano Servizi, alla Protezione Civile S. Maria delle Grazie e a tutti dipendenti per l’avvio di questa nuova organizzazione che mira ad ottimizzare i costi del circolo dei rifiuti.

VIDEO