ITIA: presentato il progetto

Pubblicato il 19 giugno 2020 • Comune , Lavoro

Si è tenuta questa mattina, alle ore 10.00, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, la presentazione delle attività legate al progetto INTEGR@ZIONE - Sportello Territoriale di Inclusione. INTEGR@ZIONE è il progetto territoriale di inclusione attiva rivolto ai cittadini dei comuni di Salerno e Pellezzano che già usufruiscono del reddito di inclusione (REI), del reddito di cittadinanza o che più semplicemente vivono una condizione di fragilità economica o sociale, ma ancora non hanno avuto alcun supporto od opportunità per migliorare la propria condizione di vita.

Maggiori informazioni sul progetto e su giorni e orari di apertura su www.pianosociales5.it, presso i Segretariati Sociali del Comune di Salerno o presso lo Sportello di Inclusione Territoriale del progetto.