La diversabilità: un’opportunità! Verso una società inclusiva

Pubblicato il 29 maggio 2019 • Comune , Pari opportunità , SocialePiazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Pellezzano invita la Cittadinanza a partecipare al Convegno La Diversabilità: un'Opportunità! Verso l'inclusione sociale "Una tematica sensibile per discutere con illustri relatori della diversità come valore  nel rispetto del principio  di uguaglianza. Si parlerà di diversità come valore aggiunto, delle diverse abilità, in una prospettiva di opportunità   per giovani con problemi e patologie diverse, di percorsi riabilitativi presso i Centri Gambardella e Gruppo Forte, storicamente istituzionalizzati sul territorio, di sostegno e tutela  dei  B.E.S. e di opportunità di lavoro. Si esibiranno le atlete #SpecialOlympics di Salerno, a cura e regia di Sonia Arena, direttrice provinciale #SpecialOlympics.

Manifesto

Allegato formato jpeg