Laboratorio di disegno “nuvole parlanti”

Pubblicato il 4 luglio 2022 • Ambiente , Comune , Giovani , Sociale , Turismo

LABORATORIO DI DISEGNO “NUVOLE PARLANTI” IL 6 LUGLIO A CAPRIGLIA DI PELLEZZANO

Mercoledì 6 Luglio presso i Giardini Pubblici in via Migliaccio a Capriglia di Pellezzano nuovo appuntamento con DliveMedia.

Andrea Scoppetta e Gianmarco Paraggio terranno un laboratorio di disegno per bambini e ragazzi dal titolo “Nuvole Parlanti” presentato da Pino Cuozzo.

“Continua la collaborazione con DliveMedia, il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno) e Lars – Centro di Riabilitazione di Pellezzano - ha detto il Sindaco Francesco Morra - Dopo gli incontri dei giorni scorsi con noti personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, in questa occasione, memori della felice esperienza dello scorso anno, il nostro territorio ospiterà per i nostri giovani un nuovo laboratorio di disegno al quale mi attendo una partecipazione numerosa”.