Pubblicato il 11 dicembre 2022 โ€ข Comune , Sociale , Turismo

Ad inaugurare il "๐Œ๐š๐ ๐ข๐œ๐จ ๐๐š๐ซ๐œ๐จ ๐๐ข ๐’๐š๐ง๐ญ๐š ๐‚๐ฅ๐š๐ฎ๐ฌ" a #Pellezzano ci sarà un'ospite d'eccezione. Si tratta del noto attore e giornalista ๐๐ž๐ฉ๐ฉ๐ž ๐‚๐จ๐ง๐ฏ๐ž๐ซ๐ญ๐ข๐ง๐ข, che lunedì 12 dicembre, alle ore 18.00, presso la Villa Comunale di Coperchia darà il via ai tanti eventi #Natalizi organizzati dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Morra per il Natale 2022 a Pellezzano.

Dopo l'inaugurazione, presso il Centro "Giovani Più - Nicolas e Ilaria" di Coperchia si terrà il dibattuto dal titolo "๐‚๐ซ๐ž๐š๐ซ๐ž ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ ๐ข๐ง๐ฌ๐ข๐ž๐ฆ๐ž: ๐œ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š, ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ ๐ž ๐š๐ฆ๐›๐ข๐ž๐ง๐ญ๐ž", dove interverranno lo stesso Beppe Convertini, il Sindaco Morra e il direttore della rassegna culturale DLiveMedia Roberto Vargiu.

Il"๐Œ๐š๐ ๐ข๐œ๐จ ๐๐š๐ซ๐œ๐จ ๐๐ข ๐’๐š๐ง๐ญ๐š ๐‚๐ฅ๐š๐ฎ๐ฌ" resterà allestito fino al 16 dicembre con tanti momenti di intrattenimento soprattutto per i più piccoli.

Francesco Morra Sindaco