Nà famiglia allargata

Pubblicato il 11 marzo 2019 • Comune , Cultura

E’ stata una piacevole serata divertente per il Sindaco Dott. Francesco Morra, il Consigliere Marco Rago è una rappresentanza del Consiglio Comunale dei Giovani con a Capo il Sindaco Chiara Gioia, che hanno assistito alla messa in scena di NA' FAMIGLIA ALLARGATA, da parte degli attori della Compagnia Stabile Coperchiese a loro si rivolgono i complimenti per la bravura consolidatosi negli anni e frutto della passione per il teatro e dello spirito di sacrificio di un gruppo costituito da un nucleo storico, sapientemente diretto da Prof. Sandro Giordano, a cui, nel tempo, si aggregano volti nuovi e spesso giovani.