“Non solo bella - talenti in passerella“

Pubblicato il 22 novembre 2019 • Comune , Giovani

Venerdi 22 novembre alle ore 20,30 ultima tappa prima della finale del concorso spettacolo “Non solo bella - Talenti in passerella” giunti alla sua dodicesima edizione. L'Associazione Agape Centro Turistico Giovanile con il Patrocinio del Comune di Pellezzano ha organizzato il talent - sfilata presso il Centro Polifunzionale di Capezzano. In questa occasione si "affronteranno" 12 ragazze tra i 16 e i 30 anni a suon di esibizioni di canto, ballo e recitazione. Le partecipanti a questo talent, diverso dalle sfilate di bellezza, hanno la possibilità di far conoscere la propria capacità comunicativa e la simpatia che le contraddistingue attraverso le arti performative. In palio 8 fasce che condurranno le premiate direttamente alla finale del 15 dicembre presso l'Auditorium del palazzo De Simone di Bracigliano, suggestiva dimora novecentesca dove sarà eletta la 12^ "Non solo bella". La serata verrà presentata da Anna Aurelio ed Oreste Fortunato.

Allegato formato jpeg