Nuovo appuntamento con Slow Food Pellezzano

Pubblicato il 20 novembre 2021 • Commercio , Comune

La terza domenica del mese si avvicina. Domenica 21 Novembre, presso il Parco Serra Wenner, in viale Filanda alla frazione Capezzano, riecco il Mercato della Terra “Slow Food” di Pellezzano, con un nuovo e ricco appuntamento.

I produttori amici della terra ritornano a proporre ai consumatori le varietà di frutta, verdura, conserve, legumi, farine di stagione coltivati e lavorati con amore e rispetto del tempo e della natura.

Tanti i prodotti che la Terra ci regala in questa stagione e che i nostri produttori, custodi della biodiversità, ci porteranno. Attenzione. Tornano i Laboratori del Gusto, un modo per imparare facendo, gustando, stimolando tutti i sensi per conoscere e approfondire temi e prodotti legati al territorio. In questa edizione, alle ore 11.00 si terrà il Laboratorio dal titolo "Dal guscio al Dolce: I sapori della Nocciola dei Picentini”.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, nel rispetto delle normative anti-Covid, invita la cittadinanza a rincontrarsi per favorire lo scambio di idee, suggerimenti, prospettive e per contribuire concretamente alla diffusione della cultura del buono cibo e del rispetto per la terra con lo slogan “buono pulito giusto”.