Nuovo caso di positività al COVID-19

Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile

Purtroppo, ancora una volta, devo comunicare che un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata, residente a Coperchia, non ha rilasciato l’autorizzazione alla diffusione dei suoi dati personali.

“Rivolgo alla nostro concittadino un augurio di pronta guarigione - ha detto il Sindaco di a Pellezzano dott. Francesco Morra -  raccomando i nostri concittadini e la popolazione in generale di continuare a rispettare le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) osservando un comportamento responsabile che possa contribuire a contrastare l’emergenza sanitaria. La situazione, allo stato attuale, è molto delicata e viene richiesta a tutti la massima attenzione nel rispetto del prossimo”.

Al momento la persona contagiata si trova a casa per rispettare la quarantena obbligatoria in attesa della guarigione. Con la competente ASL si sta cercando di ricostruire la rete di persone con la quale è stato in contatto.