Nuovo caso di positività al COVID-19

Pubblicato il 13 ottobre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si informa la Cittadinanza che nel corso della giornata odierna è risultata positiva al tampone per COVID-19 la nostra Concittadina Sig.ra Sica Filomena, residente nella frazione di Coperchia.

La Signora si trova in quarantena presso il proprio domicilio.

Ringraziandola sentitamente per aver acconsentito alla comunicazione del nominativo, il Sindaco esprime alla stessa i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Si invita nuovamente la Cittadinanza ad adottare tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.