Nuovo caso di positività al COVID-19

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • Comune

Con rammarico, devo, purtroppo, comunicare che un nostro concittadino residente in Via T. Farina è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata non ha rilasciato l’autorizzazione alla diffusione dei suoi dati personali. Siamo in attesa di ricevere i risultati dei tamponi dell’intero nucleo familiare.
È asintomatico ed è risultato positivo a seguito di uno screening di tamponi eseguito nell’azienda in cui lavora.
“Rivolgo alla nostro concittadino un augurio di pronta guarigione - ha detto il Sindaco di a Pellezzano dott. Francesco Morra -  raccomando i nostri concittadini e la popolazione in generale di continuare a rispettare le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) osservando un comportamento responsabile che possa contribuire a contrastare l’emergenza sanitaria”.

Solo uniti si può sconfiggere questo nemico invisibile e scrivere la parola fine su una triste pagina che sta completamente stravolgendo le abitudini di tutti.