Nuovo mezzo in dotazione alla Prot.Civile con il supporto di “Cartesar”

Pubblicato il 23 maggio 2020 • Comune , Protezione Civile

Nuovo arrivo in sede per la Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" di Pellezzano. Grazie al contributo della Cartesar, azienda territoriale leader nel riciclaggio di carta e cartone, è stato acquistato un nuovo mezzo in dotazione ai volontari della locale Protezione Civile.

"Sento innanzitutto il dovere - ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra - di ringraziare la Cartesar per il contributo nell'acquisto del nuovo mezzo concesso in dotazione alla Protezione Civile "S. Maria delle Grazie". Solo attraverso la cooperazione tra enti, associazioni, imprenditori locali e cittadini si possono raggiungere importanti obiettivi per il bene della comunità".

Il nuovo mezzo verrà utilizzato dalla Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" per attività di suppoto alla tecnologia satelittare e a quella dei droni.