Online il nuovo Portale Istituzionale del Comune

Pubblicato il 25 settembre 2018 • Servizi84080 Pellezzano SA, Italia

Il nuovo Portale Istituzionale del Comune di Pellezzano è da oggi online visibile alla Cittadinanza. Il sito web, completamente ridisegnato e conforme alle nuove prescrizioni dell’Agenzia Italiana per il Digitale, verrà illustrato nella conferenza stampa di presentazione che si terrà presso l’aula Consiliare “A. Moro” a Palazzo di Città Giovedì 27 Settembre alle ore 17:00. L’intera Cittadinanza è invitata a prendere parte ad un giorno storico per il nostro Comune. Questo importantissimo risultato va ad aggiungersi, in soli tre mesi, all’innovativa app per il Cittadino #Municipium, rivoluzionando completamente la fondamentale comunicazione con il Cittadino e con le imprese, in termini di servizi e trasparenza.

www.comune.pellezzano.sa.it

Allegato formato jpeg