Ordinanza straordinaria di chiusura del Cimitero Comunale

Pubblicato il 7 aprile 2019 • ComuneVia Tenente Farina, 1, 84080 Coperchia SA, Italia

Con ordinanza Sindacale del 6 Aprile 2019, il sindaco Francesco Morra ha predisposto per la data del 9 Aprile la chiusura del Cimitero comunale.

Sarà effettuata una disinfestazione straordinaria, con trattamenti per la prevenzione di invasione di “insetti e artropodi”, e al fine di ovviare a possibili danni alla salute dei cittadini e alla incolumità pubblica.

La chiusura del Cimitero è fissata solo ed esclusivamente per giorno 9 Aprile, il servizio verrà ripristinato già dal giorno seguente.

Ordinanza

Allegato formato jpeg