Ordinazione per Don Giovanni Coppola

Pubblicato il 24 novembre 2019 • Comune

“Un altro giovane del nostro Comune consacra la sua vita al Signore mettendosi al servizio della comunità religiosa”. Con grande gioia il primo cittadino Francesco Morra ha espresso questa mattina nella ricorrenza di “Cristo Re dell’Universo” un pensiero di auguri a nome di tutti i Pellezzanesi per Don Giovanni Coppola. Giovedì 21 novembre in cattedrale a Salerno Don Giovanni ha ricevuto l’ordinazione diaconale. A lui gli auguri più sinceri di servire il Signore con amore e pazienza, di amare il prossimo, i suoi confratelli e i suoi fedeli. Sii sempre te stesso e serba sempre la gioia di questo momento nel tuo cuore, confida sempre in Dio,  ama e sarai amato”.

Dr. Francesco Morra