Pellezzano accende il Natale

Pubblicato il 24 novembre 2020 • Comune

“Sento il dovere di dire grazie a ciascuno di voi. A don Luigi Savino ai volontari della Protezione Civile alle forze dell’ordine e ai nostri concittadini che hanno mostrato grande vicinanza nel giorno in cui si è celebrato San Clemente I, Santo Patrono di Pellezzano, nel quale simbolicamente abbiamo voluto accendere queste luminarie nei luoghi simbolo del nostro territorio, gentilmente offerte dai nostri imprenditori locali. Grazie anche a loro per la disponibilità”.

Così il Sindaco dott. Francesco Morra ha inaugurato l’accensione delle luminarie sul territorio comunale di Pellezzano, nella giornata del 23 novembre, festa del Santo Patrono San Clemente I. In contemporanea, come segno di compartecipazione, si è assistito anche all’accensione delle luci che i residenti hanno posizionato fuori alle loro finestre e balconi, nel segno di un Natale più sobrio a causa dell’emergenza sanitaria, ma comunque vissuto con grande fede, spiritualità e speranza.