Pellezzano diventa GREEN…insieme a Voi!

Pubblicato il 29 gennaio 2019 • Ambiente

IN DISTRIBUZIONE PRESSO LE FAMIGLIE I QUESTIONARI DI MONITORAGGIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Pellezzano diventa GREEN…insieme a Voi!

Al fine di sensibilizzare la Cittadinanza sull'importanza fondamentale della raccolta differenziata, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Osservatorio sulla Comunicazione della Pubblica Amministrazione in Italia e in Europa dell’Università degli Studi di Salerno, ha promosso la campagna "PELLEZZANO DIVENTA GREEN... INSIEME A VOI!". L'obiettivo è rilevare, analizzare, sviluppare e migliorare la sostenibilità ambientale del territorio di Pellezzano tramite iniziative mirate.

Il primo step consiste nella somministrazione alla Cittadinanza e relativa compilazione di un questionario finalizzato a raccogliere dati sulle conoscenze, sulle abitudini e sulle preferenza dei Cittadini in tema di rifiuti.

Il questionario è compilabile online sul sito del Comune e sull’applicazione #Municipium alla sezione “Pellezzano diventa Green”.

In alternativa, è possibile consegnare i questionari distribuiti presso le abitazioni in appositi box dislocati presso le seguenti attività commerciali entro l’1 Febbraio:

-Pellezzano Capoluogo:

• Salumeria di Barbarulo Saverio;
  • Citro Market di Alfonso e Valerio;
  • Jacarè di Davide Barone.

-Capriglia:

• Alimentari Tabacchi di Ceruso Teresa
  • Minimarket Maria Santissima delle Grazie di Gerardo De Caro;
  • Bar La Piazzetta;
  • Associazione Maria Pia Notari.

-Coperchia:

• Tagliati x il successo di Paolo e Lory;
  • Bar Sweet Meet Caffè;
  • Conad Gigino;
  • Bar Savignano.

-Cologna:

• Circolo Carducci;
  • Centro Frutta di Rago Giuseppe.

-Capezzano Superiore:

• Bar You and Me di Licia Rizzo;
  • Supermercato AD Market di Napoli Annamaria.

-Capezzano Inferiore:

• Minimarket La Pagnotta;
  • Tamoil Pellezzano di Rago Michele;
  • Minimarket da Gino;

-Zona Industriale Via Wenner:

• Caseificio Casanatura;
  • Giochi e Giocattoli di Greco Caterina.

I dati verranno trattati in maniera assolutamente riservata e le risposte resteranno completamente anonime, nel pieno rispetto della legge sulla privacy. I risultati verranno utilizzati esclusivamente per fini scientifici e di ricerca.