Pellezzano in diretta su RaiDue in ‘B come sabato’

Pubblicato il 4 dicembre 2018 • Agricoltura , Artigianato , Commercio , Comune , Cultura , Giovani , Sport , TurismoVia Fravita, 84080 Capezzano SA, Italia

Pellezzano protagonista in TV grazie a RaiDue e a ‘B come sabato’

Sabato 8 Dicembre 2018, il Comune di Pellezzano sarà in diretta su Raidue! "Grazie alle squadre del nostro territorio che si allenano presso le strutture sportive comunali come la Longobarda Salerno che ha raggiunto un traguardo impensabile e che riempie il cuore di orgoglio l’intero territorio, a partire dalle ore 13.30 saremo protagonisti della puntata del programma di Raidue "B come Sabato" (nuovo contenitore calcistico del sabato pomeriggio dedicato alla Serie B con un approfondimento a settimana su storie e realtà di provincia sparse in tutta Italia, ndr) - Saranno previsti alcuni servizi sulle squadre che disputeranno la partita, una cartolina della città, e soprattutto vari collegamenti in diretta. Sarà una giornata di festa per i calciatori, per le varie associazioni e per le realtà del territorio. Ci vediamo l'8 dicembre dal vivo oppure in TV".

Manifesto

Allegato formato jpg