ππ„π‹π‹π„π™π™π€ππŽ, π‹β€™π€πŒπŒπˆππˆπ’π“π‘π€π™πˆπŽππ„ πˆππ‚πŽππ“π‘π€ 𝐋𝐀 π‚πˆπ“π“π€πƒπˆππ€ππ™π€

Pubblicato il 22 dicembre 2022 β€’ Comune , Sociale

ππ„π‹π‹π„π™π™π€ππŽ, 𝐋’π€πŒπŒπˆππˆπ’π“π‘π€π™πˆπŽππ„ πˆππ‚πŽππ“π‘π€ 𝐋𝐀 π‚πˆπ“π“π€πƒπˆππ€ππ™π€ 𝐏𝐄𝐑 πˆπ‹ π“π‘π€πƒπˆπ™πˆπŽππ€π‹π„ π’π‚π€πŒππˆπŽ πƒπ„π†π‹πˆ π€π”π†π”π‘πˆ

Nell'ambito dell'iniziativa "Natale nel Cuore di Pellezzano", venerdì 23 dicembre, alle ore 19.00, presso Palazzo di Città si terrà il tradizionale scambio augurale con i cittadini. Un momento di scambio degli auguri natalizi tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale con un piccolo rinfresco. La serata sarà allietata dalla musica eseguita dal coro "Non solo Gospel".

"Come ogni anno - ha detto il Sindaco Francesco Morra - prima di Natale l'Amministrazione incontrerà i cittadini per il tradizionale scambio di auguri. Sarà un momento conviviale e di festa nel corso del quale, il sottoscritto e gli amministratori in carica, formuleremo gli auguri di un Sereno Natale e Felice Anno nuovo all'insegna di un rinnovato spirito di collaborazione per migliorare sempre più la nostra Pellezzano".

Francesco Morra Sindaco