Pellezzano su artribune

Pubblicato il 30 settembre 2020 • Comune

Pellezzano in prima. Si tratta della prima pagina di ARTRIBUNE il più importante sito d’arte italiana, dove la mostra intitolata “Cinque artisti e un poeta per Ugo Marano” è riuscita a conquistare la copertina di una rivista d’arte Nazionale di tutto rispetto.

“È un orgoglio e una soddisfazione immensa - il commento del Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra - la mostra in onore dell’artista radical-concettuale-utopico (così come è stato definito sulla prima pagina di “ARTRIBUNE”) oltre allo strepitoso successo di pubblico che sta facendo registrare soprattutto nei fine settimana, è riuscita a conquistarsi la prima pagina di una rivista d’arte di grande rilievo, collocando l’Eremo dello Spirito Santo e il Comune di Pellezzano, dove è situato, in una posizione ai vertici dell’arte Italiana contemporanea. Una vetrina d’eccellenza che conferisce lustro a tutto il nostro territorio”.

Tale pubblicazione legittima Pellezzano come sito d’arte d’eccellenza, offrendo una importante spinta per il turismo locale, che si trasforma sempre più in turismo di nicchia, consentendo un ulteriore sviluppo in termini di immagine e crescita del territorio.