Pellezzano su LiraTV

Pubblicato il 22 luglio 2020 • Comune , Cultura

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 13.55, il Comune di Pellezzano sarà protagonista del programma dal titolo “LIRA tra la Gente”, nello spazio del telegiornale di “Lira Tv”, in onda tutti i giorni sul canale 15 del digitale terrestre.

Lo spazio dedicato al Comune di Pellezzano consisterà in una diretta dalle ore 13.55 fino alle ore 14.33 integralmente realizzata sul territorio comunale allo scopo di valorizzare le bellezze, i prodotti tipici, le aziende e gli imprenditori del posto.

“Come Amministrazione Comunale – ha spiegato il Sindaco dott. Francesco Morra – abbiamo deciso di aderire a questa interessante iniziativa proposta dalla redazione giornalistica di “Lira Tv”. Pellezzano, in questo periodo, sta conoscendo una crescita ed un’espansione su più livelli, che culminerà il prossimo mese di ottobre con la partecipazione al Premio “Eccellenza Italiana” che si terrà a Washington negli Stati Uniti d’America. E’ importante, in questa fase, dare una spinta e un impulso sempre maggiori per far conoscere il nostro territorio, incentivare il turismo “fatto in casa” e attrarre quanti più visitatori possibili per far apprezzare le bellezze del nostro territorio, abbinate alla cultura e ai valori della trazione di Pellezzano”.

Il programma sarà caratterizzato da interviste al Primo Cittadino e alle forze imprenditoriali che illustreranno il loro lavoro e la scelta di investire su questo territorio ed anche ai privati cittadini che forniranno indicazioni sul livello della qualità di vita, considerato tra i più pregevoli del comprensorio salernitano.

L’invito, rivolto alla cittadinanza, è quello di collegarsi il 22 luglio, a partire dalle ore 13.55, sul canale 15 del digitale terrestre per assistere alla trasmissione “LIRA tra la Gente, in onda su Lira tv.