Percorsi trasporto scolastico a.a.2021/2022

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Comune , Mobilità , Scuola

• PERCORSI PER ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANDATA

Prima Corsa: partenza ore 7,35 Via Wenner, Via Chiuiano, Via S,De Vita, Via Consortile, Via della Quercia,Via Grillo, Via Fravita (arrivo plesso)

Seconda Corsa: partenza ore 7,05 Via Grotte, Via Cap.V.Pastore, Via M Maria Pia Notari, Via Migliaccio,Via Santamaria Amato (Plesso Capriglia), Via Spirito Santo, Via G.Falcone (plesso Pellezzano), Via Fumo, Via Petraroia, Via Ferrovia, Via Vitt.Emanuele, Via G.Amendola Via Fravita (arrivo plesso)

Terza Corsa: partenza ore 7,25 Via Mazzini Cologna Via Stella,Via Nofilo,Via Ten Farina, Via V.E r. Rago, Via Cacciatore, Via Vitt.Emanuele, Via G. Amendola, Via Fravita (plesso)

RITORNO - partenza uscita classi ore 13,00

Per il ritorno saranno rispettati gli stessi percorsi dell’andata, in maniera inversa

• PERCORSI PER ALUNNI SCUOLE PRIMARIE

ANDATA

Prima Corsa: partenza ore 8.00 Via Stella, Via Mazzini, Via Nofilo, Via Ten. Farina, Via V.e R. Rago, Via G.Fiore, Via Cacciatore, Via Vitt.Emanuele, Via N.Russo (plesso Coperchia), Via Della Quercia (plesso Capezzano)

Seconda Corsa: partenza ore 8.00 Via Lisca, Via Casignano, Via Santamaria Amato (Plesso Capriglia), Via G.Falcone (plesso Pellezzano), Via Fumo, Via Petraroia, Via N.Russo (plesso Coperchia), Via Della Quercia (plesso Capezzano)

Terza Corsa: partenza ore 8.00 Via Grillo, Via Fravita, Via Amendola, Via De Gasperi, Via della Quercia (plesso Capezzano), ore 8,10 partenza da Capezzano per gli alunni che frequentano a Coperchia.

RITORNO - partenza uscita classi ore 13,30

Prima Corsa: Via N.Russo (plesso Coperchia), via Vitt.Emanuele, Via Cacciatore, Via V.e R. Rago, Via G.Fiore, Via Cacciatore, fraz. Capezzano Alta

Seconda Corsa: Via N.Russo (plesso Coperchia), Via Ten. Farina, Via Stella, Via Lisca, Via Casignano, Via Santamaria Amato (Plesso Capriglia), Via G.Falcone (plesso Pellezzano), Via Fumo, Via Petraroia,

Terza Corsa: Via della Quercia (plesso Capezzano), Via De Gasperi, Via Amendola, Via Fravita, Via Grillo, frazione Capriglia, frazione Cologna

Gli orari ed i percorsi saranno oggetto di verifica nei primi giorni di funzionamento del servizio e potranno essere oggetto di modifica e variazioni per ottimizzare lo stesso.

Definiti i percorsi si provvederà, altresì, a segnalare idoneamente i punti di fermata degli scuolabus, per evitare inconvenienti.

Percorsi ed orari trasporto scolastico 2021/2022

Allegato formato doc