Piano Assunzioni Regione Campania: il Comune di Pellezzano presenta richiesta per assunzione di 10 Unità Lavorative

Pubblicato il 10 luglio 2019 • Comune , Lavoro

Questa mattina, il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra ha partecipato in Regione Campania alla conferenza stampa di presentazione del Piano Assunzioni descritto dal Governatore Vincenzo De Luca.

L’ente, amministrato dal Sindaco Morra, ha presentato richiesta di adesione al Piano per consentire l’assunzione di 10 unità lavorative suddivise nei seguenti settori e per le seguenti annualità:

• Annualità 2019: 1 unità categoria D amministrativo - 1 unità categoria C tecnico - 2 unità categoria C vigili;
  • Annualità 2020: 1 unità categoria D amministrativo - 1 unità categoria C amministrativo - 1 unità categoria C contabile - 1 unità categoria C tecnico - 2 unità C vigili.

Tutte le assunzioni riguardano la tipologia contrattuale part-time.

“Una importante occasione per giovani e meno giovani, che grazie al Piano Assunzioni istituito dalla Regione Campania, hanno l’opportunità di essere assunti all’interno delle pubbliche amministrazioni. Il nostro ente, per quanto di sua competenza, ha immediatamente aderito al Piano proprio per offrire degli sbocchi professionali a quanti sono in cerca di lavoro, soprattutto in un momento come quello attuale di particolare difficoltà di inserimento occupazionale. Una delle nostre priorità, in termini di azioni e provvedimenti amministrativi, è quella di favorire sempre le politiche occupazionali dedicando particolare attenzione alle esigenze dei nostri giovani”.

Sul sito del Formez (link) e della Regione Campania e sulla Gazzetta ufficiale (link) troverete tutte le informazioni di dettaglio.