Potenziamenti Uffici Postali

Pubblicato il 4 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Servizi , Sociale

La Direzione Provinciale di Poste Italiane, a seguito delle richieste ricevute dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, ha concesso l’apertura per un giorno a settimana, il mercoledì, dell’Ufficio Postale di Pellezzano centro dalle ore 8.20 alle ore 13.35.

Inoltre, per l’ufficio di Capezzano, che era aperto tre giorni a settimana, è stata concessa l’apertura in tutti i giorni della settimana (esclusa la domenica) con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

“Sento il dovere - ha detto il Sindaco Morra - di ringraziare la Direzione Provinciale di Poste Italiane per la disponibilitá mostrara in questo particolare periodo di emergenza sanitaria. Rispondendo positivamente alle nostre istanze sono andati incontro alle esigenze dei cittadini del nostro territorio, che in qualità di utenti, hanno incrementato il volume di operazione da eseguire attraverso i servizi offerti da Poste Italiane. Staremo sempre al fianco dei nostri concittadini. Soprattutto in questo particolare periodo”.

Il ringraziamento alla Direzione Provinciale di Poste Italiane viene inoltrato anche da tutti i membri dell’Amministrazione Comunale, impegnati oggi più che mai nella lotta contro questo nemico invisibile, grazie anche al contributo delle Forze dell’Ordine e delle Associazioni Territoriali.

Allegato formato jpeg