Pubblicato il 10 gennaio 2023 β€’ Comune , Cultura , Sociale

E' stato presentato, oggi pomeriggio, presso la Biblioteca Comunale intitolata alla memoria di “Lino TREZZA” di via Matteo Petraroia a Pellezzano il progetto dal titolo "Stella Polare", promosso dall'Ambito Salerno 5, dalla Cooperativa Sociale "Delfino" e dal Comune di Pellezzano. Presenti il Sindaco Francesco Morra, l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano Annalaura Villari e i responsabili dell'Ambito Salerno 5 e della Cooperativa Sociale "Delfino".

"Ringrazio - ha detto il Primo Cittadino - tutti coloro che si sono impegnati per avviare un progetto di grande valore sociale come quello presentato quest'oggi. L'obiettivo è quello di offrire validi servizi ai minori, alle famiglie e ai soggetti più bisognosi. Un grazie di cuore anche per la calorosa partecipazione che rende ancora più vivo il senso di comunità con l'affermazione dei valori di solidarietà e di sostegno verso gli altri".

Francesco Morra Sindaco