๐๐‘๐„๐’๐„๐๐“๐€๐“๐Ž ๐ˆ๐‹ ๐๐‘๐Ž๐†๐‘๐€๐Œ๐Œ๐€ ๐ƒ๐„๐‹๐‹๐€ โ€œ๐Œ๐€๐‘๐€๐“๐Ž๐๐€ ๐“๐„๐‹๐„๐“๐‡๐Ž๐ ๐๐„๐‹๐‹๐„๐™๐™๐€๐๐Žโ€.

Pubblicato il 9 dicembre 2022 โ€ข Ambiente , Comune , Cultura

๐๐‘๐„๐’๐„๐๐“๐€๐“๐Ž ๐ˆ๐‹ ๐๐‘๐Ž๐†๐‘๐€๐Œ๐Œ๐€ ๐ƒ๐„๐‹๐‹๐€ “๐Œ๐€๐‘๐€๐“๐Ž๐๐€ ๐“๐„๐‹๐„๐“๐‡๐Ž๐ ๐๐„๐‹๐‹๐„๐™๐™๐€๐๐Ž”. ๐ˆ๐‹ ๐’๐ˆ๐๐ƒ๐€๐‚๐Ž ๐Œ๐Ž๐‘๐‘๐€ ๐‘๐ˆ๐๐†๐‘๐€๐™๐ˆ๐€ ๐๐”๐€๐๐“๐ˆ ๐‚๐Ž๐๐“๐‘๐ˆ๐๐”๐ˆ๐‘๐€๐๐๐Ž ๐‚๐Ž๐ ๐”๐’๐Ž๐…๐…๐„๐‘๐“๐€ ๐๐„๐‘ ๐‹๐€ ๐‘๐ˆ๐‚๐„๐‘๐‚๐€ ๐’๐‚๐ˆ๐„๐๐“๐ˆ๐…๐ˆ๐‚๐€

Presentato, questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, il ricco programma della “Maratona Telethon Pellezzano”, che come ogni anno vede coinvolto l’Ente in prima persona a sostegno della ricerca. Ad illustrare il programma è stato il ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐Œ๐จ๐ซ๐ซ๐š, affiancato dal ๐๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐Œ๐š๐ซ๐œ๐จ ๐‘๐š๐ ๐จ, nonché responsabile della sezione #Telethon #Pellezzano che ha curato l’organizzazione dell’intera maratona sul territorio di propria competenza.

“Come ogni anno – ha detto il Primo Cittadino – è tradizione consolidata del nostro Ente supportare la maratona Telethon, iniziativa che da sempre organizza eventi e manifestazioni per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica finalizzata a sconfiggere le malattie rare. Da lunedì prossimo fino a domenica 18 dicembre, in vari punti delle frazioni del nostro territorio verranno organizzati spettacoli, cene solidali ed eventi socio-culturali per promuovere la raccolta di questi fondi che verranno poi destinati alla fondazione Telethon per la ricerca”.

“Ringrazio sin da ora – ha concluso il Primo Cittadino – quanti hanno aderito al programma messo in piedi dall’Amministrazione Comunale e a tutti i cittadini che avranno la sensibilità di offrire il proprio contributo per aiutare il prossimo e soprattutto per donare una speranza di vita migliore per coloro che vivono condizioni di disagio a causa di una qualsiasi patologia. Altro sentito ringraziamento va al Presidente del Consiglio Comunale Marco Rago, che nella sua qualità di responsabile della sezione Telethon Pellezzano ha curato tutti gli appuntamenti sul nostro territorio”.

Sezione Telethon Pellezzano
Francesco Morra Sindaco