Presentazione reliquie dei Santi

Pubblicato il 16 maggio 2021 • Comune

Grande Domenica nel Comune di Pellezzano. Alle ore 11.00 presso la Chiesa di S. Maria delle Grazie alla frazione Capriglia il parroco don Luigi Pierri ha presentato ai fedeli le reliquie dei seguenti Santi: S. Antonio, S. Rita, S. Biagio e Beata Maria della Passione. Alla celebrazione eucaristica, officiata da Mons. Gerardo Pierro, ha partecipato anche il Sindaco dott. Francesco Morra.

A seguire, poi, c’è stata la riapertura del Parco Pubblico di via Spirito Santo sempre alla frazione Capriglia, che da oggi sarà di nuovo fruibile si residenti della zona.

“Sento il dovere - ha detto il Primo Cittadino - di ringraziare, in primis, don Luigi Pierri per aver presentare le reliquie dei Santi Antonio, Rita, Biagio e della Beata Maria della Passione. Un evento molto sentito dal popolo dei fedeli, che partecipano sempre con grande coinvolgimento alle manifestazioni liturgiche e di fede organizzate dalla Parrocchia S. Maria delle Grazie”.

“Tra l’altro - conclude il Sindaco Morra - l’allenamento delle restrizioni anti-covid ci ha permesso un altro graduale ritorno alla normalità con la riapertura del Parco Pubblico di via Spirito Santo. Un grazie a tutti per quello che stiamo facendo per la nostra Comunità”.

Sac Luigi Pierri