Progetto Home Care Premium 2019 - assistenza domiciliare

Pubblicato il 17 aprile 2019 โ€ข Sociale

Il coordinamento Istituzionale dell'ambito S5, di cui è parte il Comune di Pellezzano, ha aderito al bando pubblico "Progetto Home Care Premium 2019" Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti. Il programma prevede l'erogazione da parte dell'Istituto di contributi economici mensili in favore di soggetti non autosufficienti, maggiorenni o minorenni, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l'assunzione di un assistente domiciliare.
Per informazioni sulle modalità di accesso e  presentazione della domanda è possibile rivolgersi allo SPORTELLO SOCIALE attivo presso gli uffici della ASSeL in Via La Carnale, 8 Salerno, nei seguenti giorni ed orari:

-MATTINA - lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
-POMERIGGIO- Martedi e Giovedi dalle 14.00 alle 18.00.
Tel. 089666696

Bando pubblico