Promozione Tenente Costernino, le congratulazioni del Sindaco

Pubblicato il 17 settembre 2020 • Comune

LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO MORRA AL MAGGIORE DEI CARABINIERI CISTERNINO PROMOSSO TENENTE COLONNELLO

Esprimo, a nome mio personale e dell'Amministrazione Comunale che rappresento, sentite Congratulazioni al Comandante della Compagnia di Mercato S. Severino, Alessandro Cisternino, che nella giornata odierna ha ottenuto la promozione al grado di Tenente Colonnello.

Un onore per la Compagnia di Mercato S. Severino, che per la prima volta verrà guidata da un esponente dell'Arma con il più alto grado mai raggiunto.

Al neo Tenente Colonnello formulo, altresì, i complimenti per l'eccellente servizio svolto dalle singole Stazioni dei Carabinieri, collocate nei vari Comuni della Valle dell'Irno. Qui, a Pellezzano, attraverso la sinergia tra personale dell'Arma e agenti di Polizia Municipale siamo riusciti a rendere più sicuro il nostro territorio grazie al costante monitoraggio che avviene su più fronti, passando dal rispetto delle normative in materia ambientale all'osservanza di comportamenti corretti per limitare al massimo l'emergenza sanitaria da Covid-19, fino al contrasto dei reati contro il patrimonio. Siamo sicuri che la costante presenza delle forze dell'ordine renderà il nostro territorio sempre più accogliente in termini di miglioramento della qualità della vita.

Il Sindaco di Pellezzano
dott. Francesco Morra