Puliamo il mondo, iniziativa con i bambini delle scuole

Pubblicato il 28 settembre 2018 β€’ Ambiente , Scuola β€’ Via Spirito Santo, 84080 Pellezzano SA, Italia

L’Amministrazione Comunale di Pellezzano aderisce anche quest’anno a “Puliamo il Mondo” organizzata da Legambiente, in cui i volontari di tutto il mondo ripuliscono, valorizzano e conservano i propri territori.  L'appuntamento, per gli alunni e le maestre delle classi V delle scuole primarie di Pellezzano armati di guanti e cappellini bambini, hanno contribuito a ripulire e rendere ancora più belli gli spazi verdi del proprio Comune.

All'iniziativa, oltre al sindaco Francesco Morra e al Vice Sindaco con delega all’ambiente Michele Murino sono stati presenti anche gli altri componenti dell’Amministrazione Comunale al termine della mattinata hanno giocato come differenziare i rifiuti.

L’iniziativa che si è svolta al Complesso Monumentale dello Spirito Santo ha visto la partecipazione è il gran lavoro dei volontari della Protezione Civile S. Maria delle Grazie e come main sponsor la Cartesar Spa.