RACCOLTA DI SANGUE A PELLEZZANO SABATO 11 e DOMENICA 12 GIUGNO

Pubblicato il 10 giugno 2022 • Comune , Salute , Sociale

RACCOLTA DI SANGUE A PELLEZZANO SABATO 11 e DOMENICA 12 GIUGNO

Pellezzano in prima linea con la RACCOLTA DI SANGUE Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2022 dalle ore 7:30 alle ore 12:00 presso la sede dell’Avis di Pellezzano in via Eroy di Nassiriya. “Ringrazio il Presidente dell’Avis Pellezzano Lorenzo Citro - ha detto il Sindaco Francesco Morra - per l’impegno che questa Associazione ogni volta mette in campo per iniziative solidali”. I cittadini, invitati a partecipare posso prenotare telefonicamente al 347.507174, contatto wattsapp 089.566362 oppure direttamente su App “SmartDonor”. La raccolta è a cura dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.