Raccolta differenziata: stasera si conferiscono ORGANICO ed ESIGENZE SPECIALI

Pubblicato il 23 giugno 2019 β€’ Ambiente , Comune

Si ricorda ai Cittadini che dal 10 Giugno è in vigore il nuovo calendario di raccolta differenziata. Pertanto, il DOMENICA è previsto un doppio conferimento:

-ORGANICO, per il quale occorre utilizzare il SACCO BIANCO trasparente e biodegradabile.
Inoltre, per l’organico, è possibile utilizzare in caso di necessità un qualsiasi sacco trasparente purché biodegradabile;

-ESIGENZE SPECIALI, per il quale occorre utilizzare l’apposito SACCO ROSA trasparente fornito.
Inoltre, qualora vi sia necessità, è possibile anche utilizzare un comune sacco biodegradabile ascrivendovi una X.

Sul sito del Comune e sull’app per smartphone Municipium è possibile anche consultare il calendario di conferimento dei rifiuti (link) ed il Glossario Rifiuti (link) con centinaia di esempi di rifiuti e relativi conferimenti.

È possibile inoltre chiamare la Pellezzano Servizi al numero 089566844.

Organico

Allegato formato jpeg