Raccolta giocattoli per bimbi Afghani

Pubblicato il 27 agosto 2021 • Comune , Protezione Civile , Sociale

La Protezione Civile della Regione Campania sta fornendo assistenza ai profughi dell'Afghanistan, attraverso le Associazioni del territorio del Comune di Salerno.

Anche il Comune di Pellezzano intende fare la sua parte per contrastare questa terribile emergenza umanitaria.

La Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” di Pellezzano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, invitano i cittadini ad offrire il proprio contributo lanciando il seguente appello:

“PUOI DONARE PRESSO LA SOPI DI SALERNO IN VIA GENERALE CLARK 103. I RESIDENTI DI PELLEZZANO PRESSO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE FINO A MARTEDÌ 31 AGOSTO. I VOLONTARI POI SI OCCUPERANNO DI CONSEGNARE IL RICAVATO PRESSO IL CENTRO DI RACCOLATA A SALERNO. SI POSSONO DONARE Indumenti, giocattoli e caricabatterie per cellulari, esclusivamente NUOVA E IN SCATOLA.

Orari di consegna PRESSO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PELLEZZANO (SA)
Dal lunedì a venerdì ore 09.00 - 12.00

Per informazioni potete contattare il nostro centralino al 089 568173

Un piccolo gesto per ridare un sorriso🧡