Riapertura dei parchi pubblici

Pubblicato il 24 dicembre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, tramite apposita ordinanza sindacale ha disposto la riapertura al pubblico di tutte le aree verdi attrezzate, parchi, Villa Comunale e centro di raccolta Comunale.

"Ci apprestiamo a vivere delle Festività Natalizie diverse dal solito - ha detto il Primo Cittadino - tuttavia ho ritenuto opportuno disporre la riapertura delle aree adibite a verde pubblico e dei parchi presenti sul nostro territorio comunale. E' giusto, seppur nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio, riconsegnare gli spazi pubblici ai nostri concittadini, confidando nel loro buon senso. Colgo anche l'occasione per rivolgere all'intera cittadinanza di Pellezzano gli auguri di Buon Natale".

Le aree che verranno riaperte al pubblico sono:
- frazione Coperchia: Villa Comunale, Parchi di via Prof. N. Russo, via Livatino;
- frazione Cologna: Parco di via Aldo Moro;
- frazione Capezzano Sup.: Area a verde attrezzata di Piazza E. Braca via San Bartolomeo;
- frazione Capezzano Inf.: Area a verde attrezzata di via S. De Vita/Wenner (rione Piombino); Parco di via Filanda/via della Quercia;
- frazione Capriglia: Area a verde attrezzata di via S. Santo;
- Pellezzano Capoluogo: Area a verde attrezzata di via Petraroia;
- Centro di raccolta comunale di via delle Fratte Lago fr. Cologna (martedì e sabato).

Ordinanza pag.1

Allegato formato jpeg