Riapre alla Cittadinanza il parco in Via M.Petraroia a Pellezzano

Pubblicato il 26 aprile 2021 • Comune , Opere

A partire da domani, 27 Aprile, l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, renderà di nuovo fruibile il PARCO PUBBLICO di via Matteo Petraroia al Capoluogo.

"E' un passo avanti - dichiara il Primo Cittadino - verso un'agognata normalità. Da oggi, la nostra Regione torna in fascia gialla e questo permetterà a diverse attività di tirare di nuovo su le saracinesche, nella speranza di non riabbassarle più. La nostra Amministrazione resta vicina, offrendo pieno sostegno a tutti gli esercenti del nostro territorio, ricordando che, laddove possibile, verranno attuati (come già sono stati attuati) provvedimenti di riduzione o esenzione di tributi comunali. Vuole essere un segnale di solidarietà e supporto al rilancio della nostra economia".

Per motivi legati all'emergenza sanitaria in corso, non è prevista nessuna cerimonia di inaugurazione del parco. A partire da domani mattina l'area pubblica sarà di nuovo utilizzabile dai residenti della zona.

Allegato formato png